Mighty No. 9: quattro nuovi video ci mostrano le abilità di Beck

mighty no 9 cover

Comcept e Inti Creates diffondono sul web oggi ben quattro nuovi video riguardanti il nuovo titolo di Keiji Inafune in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DSPlayStation Vita e PC: Mighty No. 9. In questi nuovi video, sarà possibile vedere alcuni brevi stralci di gameplay che ci mostrano in azione Beck, il protagonista del gioco, e quelle che saranno le sue abilità.

Si parte dal primo video, in cui sarà possibile vederlo compiere le più classiche azioni quali correre, saltare e sparare, per poi passare al secondo, riguardante le arrampicate, poi al terzo, in cui sarà possibile vedere tutte le azioni eseguibili durante gli scatti, e infine al quarto, dove ci verrà mostrato come assorbire i nemici dopo averli indeboliti e ottenere vari potenziamenti.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.