Mighty No. 9 si mostra in due nuovi video

mighty no 9 cover

Comcept diffonde due nuovi video per l’ultima creazione di Keiji Inafune, padre di Mega Man: l’attesissimo Mighty No. 9. Nel primo video possiamo ammirare il boss Inafune impegnato nella nuova modalità Online Race Battle contro Takuya Aizu di Inti Creates. Chi otterrà il punteggio migliore?

Il secondo video, invece è un gameplay trasmesso in occasione del PAX Prime lo scorso weekend, dove i medesimi due developer hanno mostrato alcuni nuovi stage.

La beta di Mighty No. 9 verrà resa presto disponibile a tutti coloro che hanno superato gli 80 $ di donazione su Kickstarter, e includerà tre stage. Il titolo è attualmente in sviluppo per Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One e PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games