Mighty GUNVOLT Burst accoglie RAY, Copen e Kurona

Mighty GUNVOLT Burst

INTI CREATES ha introdotto alcune novità per Mighty GUNVOLT Burst, disponibile esclusivamente in digitale su Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

La software house ha infatti rilasciato il nuovo aggiornamento 1.3 per il gioco, aggiungendo inoltre tre nuovi personaggi DLC: si tratta di RAY da Mighty No. 9, Copen da Azure Striker GUNVOLT e Kurona da Gal*Gun. Ogni personaggio sarà acquistabile alla cifra di 1,99 € l’uno. Se ricordate con il precedente aggiornamento furono introdotti Call e Joule tra i personaggi aggiuntivi, rispettivamente da Mighty No. 9 e Azure Striker GUNVOLT, mentre la piccola Ekoro da Gal*Gun fu novità caratteristica della versione 1.1.

Ma parliamo dei personaggi attuali, al cui video di presentazione possiamo offrirvi una breve panoramica riassuntiva.

  • RAY (Mighty No. 9) – scagliati contro i nemici e rilascia una esecuzione di colpi ravvicinati con i tuoi artigli a cui nessuno può sfuggire. Il Collapse Ray è un’altra terribile arma a sua disposizione, che chiede solo il tempo di essere caricato per scatenare tutta la sua furia. Volete qualcosa a cui stare però attenti perché vi sembra facile? Xel Decay viene in vostro soccorso, come una corrosione che vi farà perdere punti vita che potrete ripristinare solo combattendo ed esponendovi al pericolo.
  • Copen (Azure Striker GUNVOLT) – I boss sconfitti diventeranno la vostra forza, grazie all’abilità di Copen di trasformare alcune abilità in formidabili EX Weapons grazie al supporto di Lola, il suo fidato combat pod! Il cielo poi sarà solo una delle tante basi di appoggio per le vostre avanzate, grazie all’abilità caratteristica del personaggio Mid-Air Dash Z che gli permette di effettuare numerosi scatti aerei prima di dover tornare a terra.
  • Kurona (Gal*Gun) –  La Demon Spear in suo possesso sarà il nostro alleato più fidato, grazie ai proiettili energetici che potrà scagliare. Il nemico vi sembra troppo forte? Un power up di Demonic Power ed anche lo scudo più tenace dovrà arrendersi davanti al suo potere! Attraverso l’abilità Hovering potremo volare liberamente, posizionandoci così sui nemici e renderli bersagli di una inesorabile Spear Drop.

Mighty GUNVOLT Burst – Ray, Copen & Kurona

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more