Mighty GUNVOLT Burst accoglie Call e Joule

Mighty GUNVOLT Burst

INTI CREATES ha rilasciato alcune novità per Mighty GUNVOLT Burst, disponibile esclusivamente in digitale su Switch e Nintendo 3DS.

La software house ha infatti rilasciato il nuovo aggiornamento 1.2 per il gioco, aggiungendo inoltre due nuovi personaggi DLC. Si tratta di Call da Mighty No. 9 e di Joule da Azure Striker GUNVOLT che saranno disponibili all’acquisto ad 1.99€ l’uno.

Prima di lasciarvi con il trailer dedicato ai due personaggi, scopriamo insieme qualcosa in più su di loro grazie ad una breve panoramica.

  • Call (Mighty No. 9) – Call potrà utilizzare la sua barriera per proteggersi dagli attacchi nemici. Inoltre all’interno dei livello potremo incontrare i robot Patch da aggiungere alla nostra squadra, aumentando esponenzialmente la sua potenza d’attacco;
  • Joule (Azure Striker GUNVOLT) – Joule potrà trasformare il suo repertorio di canzoni in proiettili che ci permetteranno di districarci in qualsiasi situazione. Grazie all’abilità Anthem potremo inoltre azzerare il consumo di CP per un breve periodo di tempo.

Mighty GUNVOLT Burst – Call & Joule

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games