Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack è in arrivo su PS4

azure striker gunvolt cover1

INTI CREATES rivela ufficialmente che anche gli utenti PlayStation 4 potranno presto godere di Azure Striker GUNVOLT: Striker Pack, chiamata così l’edizione che include sia Azure Striker GUNVOLT che Azure Striker GUNVOLT 2. La compagnia ha infatti rivelato che questa versione del gioco verrà rilasciata il 28 aprile, e sarà venduta al prezzo di 34,99 €.

In Giappone questa versione PS4 arriverà sia in formato retail che in digitale, mentre per quanto riguarda l’Occidente al momento si parla solo di digital delivery. Attraverso Twitter, INTI CREATES ha infatti comunicato che cercheranno di fare il possibile perché la versione retail diventi realtà anche per noi occidentali, ma al momento non si hanno certezze. Se qualcosa da questo fronte si smuoverà, non mancheranno certamente di annunciarlo!

Siete curiosi di scoprire quali saranno le novità implementate in questa versione? Allora eccovi accontentati!

  • Azioni ancora più intense, con un frame rate che passa da 30 a 60 FPSAzure Striker GUNVOLT e Azure Striker GUNVOLT 2 sono stati creati enfatizzando la qualità visiva del prodotto generale, con un frame rate bloccato a 30 FPS. Grazie alla potenza di PlayStation 4, entrambi i giochi potranno essere giocati a 60 FPS!
  • L’intera lista di contenuti aggiuntivi sarà presente sin dal principio – Lo Striker Pack arriva già con tutti i contenuti aggiuntivi, inclusi extra stage, boss, bonus mode, e nuovi brani.
  • Il supporto alla vibrazione del DualShock 4 ci porta più vicini all’azione! – Quando Gunvolt i suoi potenti attacchi elettrici, la vibrazione del DualShock 4 entra in azione per portarci ancora di più dentro l’azione!
  • Un layout completamente ricreato, con menù facili da capire e un design ancora più intuitivo
  • Nuove canzoni per questa versione PlayStation 4 – Una nuova theme song realizzata dall’idol virtuale Lumen (CV Megu Sakuragawa) debutta in questa versione PS4!
  • Grafica e testi risultano ancora migliori su PlayStation 4! – I testi in.game sono ancora più facili da leggere, e l’aspetto dei personaggi risulta migliore che mai grazie all’alta risoluzione.
  • Aggiustamenti vari al bilanciamento di gioco, e gameplay migliorato una migliore esperienza – Il sistema Kudos del primo GUNVOLT è stato cambiato nello stesso sistema di GUNVOLT 2, e varie modifiche sono state fatte ad alcuni stage per bilanciare meglio la difficoltà.
  • Testi in tantissime lingue per i giocatori di tutto il mondo! – Le lingue compatibili includono: inglese, giapponese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, coreano, e cinese tradizionale.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio!

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games