Inti Creates annuncia Azure Striker GUNVOLT 2 e un nuovo Gal*Gun

azure striker gunvolt cover luglio

Durante l’evento tenutosi allo Harajuku Astro Hall di Shibuya quest’oggi, lo Inti Creates Fan Festa 2015, la compagnia omonima ha annunciato un sequel per Azure Striker GUNVOLT (un titolo attesissimo, non ancora disponibile in Europa) e Gal*Gun.

Azure Striker GUNVOLT 2 è il successore del primo titolo esclusivo per Nintendo 3DS, di cui non sono ancora stati rivelati ulteirori dettagli, se escludiamo l’artwork di un misterioso uomo mascherato mostrato dal director Yoshihisa Tsuda.

azure-striker-gunvolt-2-masked-man

Il nuovo capitolo della saga di Gal*Gun non si sa ancora su quale piattaforma potrà arrivare, ma sarà sviluppato sotto il publisher Alchemist e sarà ambientato nella Sakurazaki Third High School un anno dopo gli eventi del gioco precedente uscito su PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è in sviluppo tramite Unreal Engine, e Inti Creates ha mostrato un teaser trailer che ha introdotto i personaggi di Shinobu Kamizono, Maya Kamizono e Kurona. L’uscita è prevista in Giappone entro l’anno, e di seguito possiamo ammirare alcune immagini.

Sito ufficiale: galgun.com

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games