Gal*Gun 2 – Primo spot TV giapponese

Gal*Gun 2

INTI CREATES ha rilasciato il primo spot televisivo giapponese per Gal*Gun 2, oltre ad annunciare l’arrivo di due live stream dedicati al titolo in questione.

La prima diretta, intitolata “Target wa Aitsuda! Yuruyuru Talk“, sarà messa in onda il 20 dicembre alle 21:00 JST via YouTube, Niconico e Fresh. Durante la ripresa, il presidente ed il vice presidente esecutivo di INTI CREATES faranno un riepilogo del 2017 e parleranno delle ultime novità della loro compagnia mentre giocheranno a nuovi contenuti inediti.

La seconda diretta, intitolata “Gal*Gun 2 TV #2“, sarà messa in onda il 27 dicembre dalle ore 21:00 alle ore 22:00 JST, sempre via YouTube, NicoNico e Fresh. In questa ripresa saranno presenti la MC Yuna Taniguchi (la doppiatrice di Nanako Tamamae) e le ospiti Chinami Hashimoto (la doppiatrice di Maya Kamizono) e Chisa Kimura (la doppiatrice di Risu) che discuteranno di come hanno gestite le richieste imbarazzanti dello staff di sviluppo per la “Doki Doki Mode” presente in Gal*Gun 2.

Gal*Gun 2 uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 15 marzo 2018, per la versione occidentale non si hanno ancora molte informazioni ma sappiamo che è stata confermata ed è già in lavorazione.

Lo spot rilasciato ci mostra immediatamente il gameplay shooting del titolo, qualche ragazza che viene colpita dalla particolare pistola della protagonista ed infine le console di lancio, la data di uscita e un artwork del gioco.

Detto questo, potrete trovare questo nuovo filmato qui di seguito.

Gal*Gun 2 – Spot TV

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games