Azure Striker GUNVOLT 2: mostrati Asrock e Jibryll

Azure Striker GUNVOLT 2

INTI CREATES ha rilascio oggi diversi nuovi screenshot per il suo Azure Striker GUNVOLT 2, mostrandoci in anteprima due nuovi boss che saranno presenti all’interno del gioco: AsrockJibryll.

Di entrambi non sono stati ancora rilasciati i dettagli, come successo per Tenjian, Nike e Nimrod, ma nuove informazioni saranno diffuse molto presto. Inoltre, lo stage di Asrock è stato affrontato durante la puntata di ieri di Denjin Getcha.

Vi lasciamo ai filmati e alle immagini, ricordandovi che Azure Striker GUNVOLT 2 sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 25 agosto in Giappone, mentre restiamo in attesa di una data di uscita europea al momento prevista per una generica estate 2016.

Azure Striker GUNVOLT 2 – Asrock e Jibryll

https://youtu.be/E3fZsVDO9Jw

https://youtu.be/0nEuIvv6J0k

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games