Azure Striker GUNVOLT 3 arriverà nel 2022 su Nintendo Switch

Azure Striker GUNVOLT 3 arriverà nel 2022 su Nintendo Switch

INTI CREATES ha annunciato che il già attesissimo Azure Striker GUNVOLT 3 arriverà nel corso del 2022 momentaneamente in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo, sequel della serie di Azure Striker GUNVOLT, sarà sviluppato in modo da soddisfare le esigenze di veterani e dei nuovi giocatori, e potrà contare su un team di tutto rispetto: oltre a Keiji Inafune, supervisore delle scene d’azione e al direttore dei lavori Yoshihisa Tsuda, farà la sua comparsa Hiroki Miyazawa, già director di Bloodstained: Curse of the Moon, in qualità di “action director“.

Se siete curiosi di vedere come procede lo sviluppo del titolo Nintendo, potete farlo qui sotto.

Azure Striker GUNVOLT 3 – Development Update

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*