Azure Striker GUNVOLT: mostrato Copen, il rivale di Gunvolt

azure striker gunvolt cover

azure-striker-gunvolt-copen-01Ogni nuova notizia su Azure Striker GUNVOLT di Inti Creates stampa un sorriso compiaciuto sulla faccia di mezza redazione, e quella di oggi non fa eccezione: eccovi Copen lo Psychic Slayer, nemesi di Gunvolt.

Copen nutre un profondo astio nei confronti della Sumeragi ma anche degli psycher, ritenendo che, se lasciati senza controllo, inevitabilmente arriverebbero a soggiogare l’umanità intera. Non avendo nessun potere speciale, Copen fa affidamento sulla sua intelligenza, pari a quella dei migliori scienziati della Sumeragi, e sul suo equipaggiamento, realizzato da campioni sottratti a vari psychic.

In buona sostanza quando lo affronteremo sarà in grado di usare gli attacchi dei boss, come mostrato nella galleria sottostante.

Vi ricordiamo che Azure Striker GUNVOLT approderà sui Nintendo 3DS europei nel prossimo futuro e sarà localizzato anche in italiano.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games