Jason Frudnick di Blaster Master arriva su GUNVOLT Chronicles come DLC

Jason Frudnick di Blaster Master arriva su GUNVOLT Chronicles come DLC

Dopo Kohaku Otori, INTI CREATES annuncia l’arrivo di Jason Frudnick, della serie Blaster Master, su GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2. Il nuovo boss opzionale sarà venduto separatamente come DLC, al prezzo di 6,99 €, a partire dal prossimo 9 marzo, e sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Il personaggio, doppiato in giapponese da Kensho Ono e in inglese da Aver Hamilton, è un giovane combattente e scienziato dalla mente geniale che, insieme alla sua partner Eve, è riuscito a fabbricarsi un vasto arsenale di armi ed equipaggiamenti tecnologicamente avanzati.

Jason sembra conoscere le armi in possesso di Copen, protagonista del gioco, ed è pronto a mettere alla prova la forza del protagonista. Gli attacchi a sua disposizione sono molti: oltre a una combo di proiettili rapidi e colpi con l’RG Blaster, il ragazzo può utilizzare attacchi ad ampio raggio, il potente “Cross Wave“, i contrattacchi Reflex Striker e Rushing Attacker durante uno Scatto Blitz, e un potente attacco congiunto insieme ai suoi alleati Fred e SOPHIA-J1; infine, gli sarà possibile ripristinare la propria salute grazie all’intervento di Eve. Sconfiggendo Jason, otterrete da lui l’abilità “Parallel Blaster Rifle”, in grado di potenziare i danni inflitti con il Rasoio rotante.

GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam).

Jason Frudnick – GUNVOLT Chronicles Luminous Avenger iX 2

Versione giapponese

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.