Azure Striker GUNVOLT 2: oltre 5 ore di gameplay

Azure Striker GUNVOLT 2

Azure Striker GUNVOLT 2, il nuovo erede di Mega Man di INTI CREATES è già disponibile per gli utenti giapponesi da giovedì e abbiamo recuperato un video di gameplay della durata di oltre cinque ore.

Ricordiamo che l’uscita europea, originariamente pianificata per questa estate, non è ancora stata confermata ufficialmente dalla compagnia, ma in futuro, se le cose andranno come previsto, potremo mettere le mani sull’esclusivo pacchetto retail che, in un’unica cartuccia, includerà primo e secondo episodio della serie. Possiamo solo sperare che coincida con quella americana, già ampiamente confermata per il 30 settembre per Nintendo 3DS.

Sei ore di gameplay sono tante, quindi armatevi pure di popcorn e mettetevi comodi. Buona visione!

Azure Striker GUNVOLT 2 Gameplay

Fonte: KinochiwaJoeru via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.