Gunvolt: il nuovo side-scrolling di Keiji Inafune annunciato per 3DS

azure striker gunvolt cover

La compagnia nipponica Inti Creates, in collaborazione con Keiji Inafune, annuncia in data odierna il prossimo arrivo su Nintendo 3DS di Azure Striker Gunvolt, il nuovo side-scrolling action game in 2D, in arrivo sul Nintendo eShop nipponico in estate 2014.

Potete trovare i primi dettagli riguardanti la storia di gioco, seguito dal trailer di debutto, di seguito.

In un futuro non troppo lontano, un nuovo tipo di potere psichico si risvegliò in alcune persone. Una potentissima associazione denominata Gruppo Sumeragi, riuscì a riportare nel mondo pace e ordine, ma lo fece attraverso la soggiogazione di coloro che possedevano quei particolari poteri.

Proprio per questo motivo, un misterioso ragazzo con poteri psichici di nome Gunvolt entrò a far parte della resistenza, con lo scopo di riuscire a respingere la minaccia nemica e liberare il mondo dal controllo dei Sumeragi. La sua abilità, il fulmine, lo rese in grado di sparare potentissime scariche elettriche ai suoi nemici fulminandoli.

Un giorno, il giovane Gunvolt ricevette l’ordine di eliminare la pop star virtuale Lumen, ma venne a conoscenza del fatto che quello non era nient’altro che l’alter ego di Joule, una ragazza con potentissimi poteri psichici, e questo cambiò il suo destino.

Fu però costretto a combattere potentissimi avversari, ma più che le battaglie si fecero ardue, più il potere del giovane Gunvolt cominciò a risvegliarsi pian piano.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.