Azure Striker GUNVOLT 2: nuovi dettagli su storia e personaggi

azure striker gunvolt cover luglio

INTI CREATES ha rilasciato tante nuove informazioni su Azure Striker GUNVOLT 2, il seguito del gioco uscito su Nintendo 3DS, rivelando nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi. In coda alla news vi mostriamo il trailer di annuncio diffuso in occasione del Nintendo Direct dello scorso 3 marzo.

Storia

Le fiamme della guerra tra adepti che possiedono poteri septimal e quelli che ne sono sprovvisti, vengono aizzate nuovamente. Gunvolt è chiamato di nuovo sul campo di battaglia ad affrontare un nuovo e formidabile nemico.

azure-striker-gunvolt-2-personaggi

Personaggi

Gunvolt riprende il suo ruolo come protagonista principale, e lo fa assieme a un altro personaggio giocabile: Copen il suo rivale nel primo gioco. I due personaggi saranno molto diversi fra di loro nello stile di gioco. Quest’ultimo avrà uno stile decisamente più acrobatico e potrà, proprio come nel primo gioco, copiare le abilità dei boss sconfitti e usarle come proprie.

Gunvolt (Kaito Ishikawa)

Gunvolt è un adept incredibilmente potente con la capacità di controllare i fulmini. Combatte utilizzando una pistola che spara dardi speciali che, quando aggancia un nemico, gli permettono di colpire con attacchi elettrici accurati. L’anima del defunto adept di nome Joule ora risiede dentro di lui e, dal momento che sono perfettamente sincronizzati come una sola persona, il suo potere è stato aumentato fino a livelli mai visti. Ancora scosso dal dolore che ha sperimentato dalle sue passate battaglie, il suo incontro con una ragazza di nome Ouka lo aiutò a rimettersi in piedi.

Copen (Kosuke Masuo)

Copen è il figlio di un famoso scienziato la cui ricerca ha avuto come argomento la minaccia che gli adept rappresentano per la società. Per onorare l’ultimo desiderio del suo defunto padre, Copen lotta per sradicare tuttigli adept dal mondo. Anche se è un normale essere umano, senza alcun potere septimal, la sua abilità di combattimento e le sue capacità tecnologiche superano quella di molti adept. A causa degli eventi dell’ultimo gioco, Copen ha completamente rinnovato la sua attrezzatura. Il suo nuovo equipaggiamento è stato progettato per la massima mobilità il che gli permette di scattare in aria ed eseguire attacchi in volo come mai prima. Egli è anche accompagnato da LoLo, un bot da combattimento che lo aiuta in attacco, difesa e movimenti.

Ouka (Reina Kondo)

Ouka è una ragazza normale senza poteri septimal. Di recente è stata bersaglio di un esperto assassino ed è riuscita a sopravvivere solo grazie a Gunvolt. Da quel giorno, ha preso rifugio a casa di Gunvolt. Ouka è nata in una famiglia che gestisce un enorme conglomerato finanziario e ha vissuto da sola, nascosta dalla società, in una vasta tenuta fino al giorno in cui è scappata con Gunvolt. Può sembrare un po’ svampita a volte, ma ha un atteggiamento gentile e dolce ed è un sostegno morale enorme per il suo compagno.

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games