Azure Striker GUNVOLT: nuove indiscrezioni sull’arrivo in Europa dello Striker Pack

Azure Striker GUNVOLT 2

Durante il corso di un’intervista tenuta a Yacht Club Games, la compagnia ha rilasciato alcune varie informazioni sulla serie Azure Striker GUNVOLT, tra cui è possibile trovare anche un trafiletto dedicato all’arrivo in Europa dello Striker Pack.

Stando a quanto riportato, Yacht Club Games ha sottoposto lo Striker Pack alla classificazione per l’Europa insieme agli altri territori, ma sfortunatamente sono emersi alcuni problemi che necessitano di essere risolti. Per questo motivo, nonostante la compagnia voglia fermamente pubblicarlo anche nel nostro territorio, potrebbe volerci ancora un po’ prima di vederlo effettivamente arrivare.

Non ci resta che attendere l’arrivo di buone notizie.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.