GAL*GUNVOLT BURST: data di uscita per la versione europea

GAL*GUNVOLT BURST

INTI CREATES ha reso disponibile, nel corso della giornata del 14 marzo, la versione PlayStation 4 di GAL*GUNVOLT BURST rilasciandola tramite PlayStation Store in Nord America e in Giappone al costo di $9,99 / 980 Yen. Assieme al gioco, è stato reso disponibile anche “Rivals”, un contenuto scaricabile del costo di $ 4,99 che dà accesso ad un nuovo set di personaggi giocabili. Per poter mettere mano sul gioco e sul DLC, gli utenti europei dovranno invece attendere l’arrivo del 6 aprile.

Di seguito potrete trovare una panoramica del gioco, che ricordiamo essere un porting di Mighty GUNVOLT Burst già disponibile su Nintendo 3DS e Nintendo Switch, e i due trailer di lancio.

GAL*GUNVOLT BURST – Riguardo al gioco

Un sidescrolling in 2D in grado di combinare le meccaniche dell’epoca d’oro degli action game anni ’90 con degli elementi moderni! I giocatori avranno a disposizione dozzine di power-up da trovare e un sistema di personalizzazione particolarmente elaborato! Questa perfetta commistione di classico e moderno farà a sentire a loro agio i fan degli action game.

Scegli il tuo personaggio preferito fra Beck di Mighty No.9, Gunvolt di Azure Striker GUNVOLT, e Ekoro di Gal*Gun: Double Peace ed intraprendete una storia in grado di unire tutti questi personaggi in un unico mondo parallelo. Guardiamo il gioco più da vicino nel trailer ufficiale!

Riguardo al DLC Character Set: Rivals

Assieme al gioco, fa il suo debutto il DLC Character Pack, il quale contiene tre nuovi personaggi giocabili! RAY di Mighty No.9, Copen di Azure Striker GUNVOLT e Kurona di Gal*Gun 2, ogni personaggio avrà delle abilità particolari e il proprio stile di gioco!

GAL*GUNVOLT BURST – Trailer ufficiale

GAL*GUNVOLT BURST – Personaggi DLC Rivals

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more