Gal*Gun 2: approfondimenti sulle meccaniche di shooting

Gal*Gun 2

INTI CREATES è instancabile, non vuole rallentare neanche dopo il brutto stop in Germania ricevuto nel processo di localizzazione affidato a PQube e oggi ci porta tanti approfondimenti per il suo Gal*Gun 2, ponendo l’attenzione sulle meccaniche di shooting, che saranno il nucleo fondamentale del gioco.

Attraverso la galleria che potete trovare più sotto, la casa di sviluppo ci ricorda sempre di concentrarci e trovare i punti deboli delle varie ragazze così da poter prevalere su di loro con un rapidissimo colpo da manuale, spostandoci tra le varie aree. Questo movimento sarà possibile solo dopo aver completato quella in cui ci troveremo e sparando un colpo in direzione di una figura a forma di giocatore che apparirà, anche in gran numero o magari nascosta dietro oggetti di scenario chiedendoci quindi una certa attenzione prima di muoverci.

Ostacoli che chiaramente nasconderanno anche le ragazze, pronte a coglierci di sorpresa in una dichiarazione d’amore che non accetterà un rifiuto. Certo, un colpo sparato in direzione del centro della confessione, o comunque verso il carattere luminoso, ci permetterà di bloccarla e salvarci la pelle e guadagnare il tempo per esporci un pochino anche sul lato e trovarle dietro scrivanie o colonne. Ricordatevi di sfruttare l’apposito mirino per riuscire a colpire con più precisione grazie allo zoom.

I Mini Demon saranno poi davvero un problema per la nostra sopravvivenza, grazie alla loro capacità di trasformare le ragazze a cui si uniranno in Demon Girl che davvero non vorranno sentire ragioni! Prive di punti deboli, il nostro obiettivo principale è quello di rimuovere i demonietti su di loro, sia riservando per ognuno di loro un colpo della nostra arma sia intrappolandole attraverso l’Aspira Demoni e guadagnando così tanti punti. L’Aspira Demoni potrà essere potenziato, diventare più efficiente con una portata maggiore e entrando in Hyper Mode potrà risucchiare anche i vestiti delle ragazze! State attenti però ai demonietti, perché alcuni potrebbero essere ben più pericolosi di quanto appaiono e scagliare contro di voi delle Bomb Letter che se aspirate metteranno fuori gioco l’Aspira Demoni per un certo periodo.

Infine mantenendo il contatto diretto con gli occhi delle ragazze attraverso il mirino potremo riempire l’apposita barra per attivare per ognuna di loro l’apposito Eye-Heart State, dove nell’imbarazzo ogni colpo che scaglieremo attraverso il Pheromone Shot sarà considerato come verso un punto debole! Cercate di trovare sempre un buon equilibrio tra le varie possibilità a vostra disposizione e scegliete la migliore.

Gal*Gun 2 arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 15 marzo 2018 in Giappone, mentre una imprecisata primavera 2018 per il nostro territorio.

Gal*Gun 2 – Galleria

Gal*Gun 2 – Panoramica

Gal*Gun 2 è l’atteso sequel dello stravagante shooter Gal*Gun: Double Peace di INTI CREATES, e potrà godere di funzioni ancora bizzarre rispetto al suo predecessore. Una nuova armata di oltre 70 ragazze è stata soggiogata dalla lussuria, e avremo solo 30 giorni per sopravvivere alle loro avances e sistemare la situazione. Difenditi da legioni di graziose signorine usando il Pheromone Shot, e serviti di particolari oggetti per espellere i demoni che hanno preso possesso dei loro corpi.

  • Il più pazzo sparatutto di sempre! – Aiuta orde di ragazze a esorcizzare i demoni che le possiedono semplicemente colpendo i loro punti deboli!
  • Un nuovo e fantastico cast! – Scopri un un fresco set di nuove e bellissima ragazze in questa altrettanto nuova storia. Con l’aiuto dell’angelo Risu, puntate a creare una situazione romantica con la ragazza della porta accanto, Chiru, e l’amica di infanzia Nanako.
  • Soddisfa i desideri delle ragazze! – Organizza al meglio le tue giornate, e ricevi svariati compiti dalle bellissime studentesse dell’accademia. Soddisfa le loro richieste per sbloccare nuove missioni e scene di storia.
  • Fatti strada nel Paradiso delle Mutandine! – Equipaggia l’Aspira Demoni, uno strumento capace di risucchiare i dispettosi demoni di Gal*Gun 2… e spoglia letteralmente le ragazze dai loro abiti!
  • Raggiungi l’intimità! – Entra in Doki Doki Mode per strofinare, accarezzare e toccare le bellissime signorine e diventare ancora più intimi!

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione