Gal*Gun 2: primo gameplay per la versione PS4

Gal*Gun 2

La vita reale vi sembra troppo povera di moe? Niente paura, ci pensano PQube e il suo secondo capitolo di Gal*Gun a rimediare a questa mancanza che, poco dopo il Tokyo Game Show, si è mostrato sulle pagine di DualShockers con tutte le sue scolarette pronte all’azione.

La demo, mostrata su PlayStation 4, catapulta il giocatore nuovamente nelle atmosfere frenetiche del primo capitolo: il protagonista è diventato di nuovo (e magicamente) l’ossessione di tutte le donzelle che incontra e l’unico modo per liberarsene (vorreste essere al suo posto?)  è colpirle con un pheromone shot ben assestato. In aggiunta al precedente capitolo della serie questa volta troviamo il “Demon Sweeper” (già annunciato nel comunicato stampa di cui vi abbiamo parlato qui), una feature presente in Gal Gun VR che permette al giocatore di “risucchiare” i demoni che si sono impossessati delle povere ragazze, permettendogli di accumulare molti più punti.

Alla fine della demo, che vi lasciamo qui di seguito giocata nella sua completezza, facciamo la conoscenza di due volti nuovi: la biondissima demon-hunter Risu e la sua innocente amica Chiru che fa capolino dalla finestra di fronte alla stanza, protagoniste della storia di questo nuovo capitolo.

Per i fan più smemorati vi ricordiamo che l’uscita di Gal*Gun 2 è prevista per PlayStation 4 e Nintendo Switch durante l’inverno 2018.

Gal*Gun 2 – Gameplay dal TGS 2017

Fonte: Tokyo Game Show 2017 via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games