Mighty GUNVOLT Burst annunciato per Switch e 3DS

mighty gunvolt cover

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu, la software house INTI CREATES ha annunciato di essere al lavoro sullo sviluppo di Mighty GUNVOLT Burst per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Mighty GUNVOLT Burst è una versione più estesa di Mighty GUNVOLT , attualmente disponibile per 3DS e PC, così come per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel Sol Levante col nome di GAL GUNVOLT.

Il titolo offrirà un’esperienza di gioco diversa dal precedente, come ad esempio delle nuove caratteristiche riguardante il sistema di crescita dei personaggi e il sistema “Burst Combo“. Inoltre, oltre al protagonista già visto in Azure Strike GUNVOLT , sarà possibile controllare anche Beck di Mighty No.9.

Attualmente non ci sono informazioni riguardante a una data di uscita, ma INTI CREATES ha continuato dicendo che presto annuncerà due nuovi titoli per Switch, uno di questi era Mighy GUNVOLT Burst, quindi c’è ancora un altro titolo da svelare. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games