Azure Striker GUNVOLT: la data d’uscita europea è vicina

azure striker gunvolt cover luglio

Pur essendo disponibile sul Nintendo 3DS eShop americano ormai dallo scorso agosto e malgrado la notizia dell’uscita di un sequel, la localizzazione europea di Azure Striker GUNVOLT, ultimo lavoro di Inti Creates, ha sottoposto i fan del vecchio continente a una lunga, estenuante attesa. Le ultime dichiarazioni del developer sono però incoraggianti e confermano che gli ultimi tasselli che mancavano, ovvero gli age rating, sono stati assegnati e che il gioco sarà reso disponibile per il download nell’immediato futuro. La data, tuttavia, non è stata ancora resa nota. Pazientate con noi ancora un altro po’.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.