Mighty No. 9: gameplay della versione finale

Mighty No. 9: gameplay della versione finale

Mighty No. 9Attraverso Twitch e GamesRadar possiamo dare un’occhiata alla versione finale di Mighty No. 9, nuova creatura di Keiji Inafune, papà di Mega Man. Il gioco ha subito numerosi ritardi ed è stato massacrato dalla critica e dagli hater: voi credete che ne valga la pena?

Vi lasciamo al video ricordandovi che il gioco è atteso in versione retail su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, mentre solo in digitale su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, tutte programmate per il 24 giugno. È in programma anche una versione per PlayStation Vita e Nintendo 3DS delle quali speriamo di poter ricevere al più presto notizie. Buona visione!

Mighty No. 9 – Gameplay

Diventa il più grande!

Mighty No. 9 è un gioco creato per chi ricorda con affetto l’età dell’oro dei platform classici e appassionanti: un’era in cui abilità e perseveranza erano premiate, in cui bastava soffiare nelle cartucce per “aggiustarle”, in cui conoscevi la struttura dei livelli e il movimento dei boss come le tue tasche e le musichette dei tuoi livelli preferiti ti restavano piantate nel cervello!

Mighty No. 9 è un platform d’azione a scorrimento laterale che riunisce i migliori elementi dei più noti e amati classici a 8 e 16 bit e lo trasforma con tecnologia moderna e meccaniche rinnovate, e ascoltando i suggerimenti dei fan, per creare qualcosa di innovativo e fantastico!

Siamo nell’anno 20XX. Il nostro eroe Beck è il numero 9 di una serie di potenti robot progettati per combattere in spettacolari duelli nell’Arena delle battaglie e unico tra tutti non infettato da un misterioso virus informatico che ha scatenato la furia di tutte le creature meccanizzate al mondo. Corri, salta, spara e trasformati per superare dodici livelli usando armi e abilità sottratte ai nemici per abbattere i tuoi compagni robot della serie Mighty Number e infine affrontare il male che minaccia il pianeta!

Fonte: GamesRadar via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.