Mighty No. 9: la compositrice Matsumae affronta la Challenge Mode

Mighty No. 9: la compositrice Matsumae affronta la Challenge Mode

Qualche ora fa comcept ha diffuso in rete un nuovo video di gameplay di Mighty No. 9, il nuovo gioco di Keiji Inafune che si presenta al pubblico come erede del blue bomber di casa CAPCOM.

In questo nuovo video osserveremo la lead composer Manami Matsumae avventurarsi nella Challenge Mode del titolo che, vi ricordiamo, uscirà in Europa il prossimo 12 febbraio 2016 in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, nonché su PlayStation 3, Xbox 360 e PC solo in versione digitale. In futuro il titolo approderà anche su Nintendo 3DS e PS Vita.

Fonte: comcept via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games