Mighty No. 9: Keiji Inafune considera l’idea di produrre amiibo della saga

Mighty No. 9: Keiji Inafune considera l’idea di produrre amiibo della saga

Il sito US Gamer ha recentemente potuto intervistare Keiji Inafune, autore dell’atteso Mighty No. 9 che ha espresso, se il titolo otterrà abbastanza seguito, che sarebbe interessante vedere uno o più amiibo dedicati alla saga, ora che Nintendo ha aperto le porte per gli amiibo di terze parti. Inafune ha anche detto che l’idea di un amiibo è più che una fantasia, visto che attraverso dei questionari realizzati prima della realizzazione del gioco, gran parte dell’utenza che voleva la creazione di Mighty No. 9 possedevano console  dalla famiglia Nintendo. L’uscita di questo nostalgico titolo è prevista per il prossimo 12 febbraio 2016 nel nostro paese, in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, nonché su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Linux e Mac solo in digitale. La data d’uscita delle versioni per Nintendo 3DS e per PS Vita è non è ancora stata rivelata.

Fonte: Us Gamer via MyNintendoNews

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games