Mighty No. 9, GUNVOLT e Gal*Gun si mescolano in un crossover

azure striker gunvolt cover luglio

I primi due non sono nemmeno stati lanciati sul mercato, mentre il terzo è un originale sparatutto che mette in mostra tante belle ragazze. Di cosa parliamo? Naturalmente di Mighty No. 9, Azure Striker GUNVOLT e Gal*Gun, tre sparatutto a scorrimento che, secondo l’ultimo numero di Famitsu, vedranno nuovamente la luce in un nuovo titolo crossover chiamato Mighty GUNVOLT, di prossima uscita su Nintendo 3DS eShop. Fra i protagonisti già resi noti dal magazine avremo a disposizione Beck da Mighty No. 9, Gunvolt dal titolo omonimo e infine Ekoro da Gal*Gun.

Attendiamo con ansia maggiori notizie a riguardo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.