Mighty No. 9: annunciata la nuova data di uscita

Mighty No. 9: annunciata la nuova data di uscita

Deep Silver, publisher dell’atteso seguito spirituale di Mega Man, Mighty No. 9ha dichiarato una nuova data di uscita per il titolo. Il gioco arriverà sul mercato il 9 febbraio 2016 in America e il 12, dello stesso mese, per il resto del mondo.

La nuova data di uscita arriva dopo il ritardo già annunciato da Deep Silver.

Il gioco sarà disponibile in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One, Wii U mentre per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Linux e Mac sarà disponibile solo la versione digitale. La data d’uscita delle versioni per Nintendo 3DS e per PS Vita è non è stata tutt’ora rivelata.

Fonte: Deep Silver via Gematsu

AGGIORNAMENTO: Koch Media diffonde un comunicato stampa che fornisce maggiori dettagli sulla nuova data.

DEEP SILVER E COMCEPT CONFERMANO LA DATA D’USCITA DI MIGHTY No. 9

Mighty No. 9 sarà disponibile in versione fisica e digitale il 9 Febbraio in America e il 12 Febbraio nel resto del mondo

Deep Silver e Comcept hanno annunciato che l’attesissimo gioco d’azione a scorrimento orizzontale creato da Keiji Inafune sarà lanciato in America il 9 febbraio 2016 e il 12 febbraio nel resto del mondo.

Tieniti pronto a dare prova del tuo potere!

Informazioni su Mighty No. 9

Creato da Keiji Inafune e da un team di sviluppatori veterani del settore, Mighty No. 9 è un emozionante gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno.

Anno 20XX: le grandi scoperte dell’ingegneria robotica hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è concentrata nel Colosseo, dove robot da combattimento si affrontano in duelli spettacolari. Il dottor White ha creato 9 robot fratelli chiamati “Mighty Numbers”, che sono diventati i lottatori più forti, popolari e vincenti del Colosseo. Ma un cyberattacco avvenuto durante un incontro li ha infettati trasformandoli in macchine violente e senza controllo. Tu sei Beck, il nono robot della squadra e l’unico a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo.

Corri, salta, spara e trasformati per superare i 9 livelli iniziali (e i 3 successivi), che potrai affrontare in qualsiasi ordine, usando armi e abilità sottratte ai nemici. Sconfiggi gli altri Mighty Numbers e affronta l’entità malvagia che minaccia l’intero pianeta!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.