Mighty No. 9: non ci saranno ulteriori rinvii. Un sequel rientra già nei piani

Mighty No. 9: non ci saranno ulteriori rinvii. Un sequel rientra già nei piani

Keiji Inafune, creatore di Mighty No. 9, ha rivelato durante l’Unreal Fest 2015 di Yokohama che il successore spirituale di Mega Man non subirà ulteriori rinvii.

La colpa di tutto è stata ricondotta al numero di piattaforme su cui il platform 2D è stato prodotto (sembra un po’ una battuta, un platform rinviato per le troppe piattaforme ahah… ok, la smetto. ndR) e che, al momento, il producer sembra intenzionato a produrre anche un sequel per il gioco, sempre se questo avrà abbastanza successo.

Vi ricordiamo che Mighty No. 9 uscirà in Europa il prossimo 12 febbraio 2016 in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, nonché su PlayStation 3, Xbox 360 e PC solo in versione digitale. In futuro il titolo approderà anche su Nintendo 3DS e PS Vita.

Fonte: Keiji Inafune via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games