Mighty No. 9: prime immagini dalla versione alpha

mighty no 9 cover

Keiji Inafune, il leggendario padre di Mega Man, diffonde oggi in rete le prime immagini in-game dalla versione alpha di Mighty No. 9. Per chi ancora non sapesse con chi avremo a che fare, si tratta dell’erede spirituale del Blue Bomber, nato come progetto Kickstarter che ha subito riscosso un incredibile successo.

Il titolo, che ha superato di oltre quattro volte i fondi inizialmente richiesti per la sua realizzazione, sarà lanciato indicativamente nel mese di aprile 2015 e sfrutterà l’Unreal Engine 3; approderà infine su quasi tutte le piattaforme attuali: Windows, OS X, Linux, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, Xbox 360 e Xbox One.

Queste prime screenshot sono state rimosse nel giro di pochi minuti dal sito ufficiale per qualche oscuro motivo. In compenso, possiamo gustarcele accompagnate dal faccione felice di Keiji Inafune qui di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games