MONSTER HUNTER RISE: la versione PC al debutto sarà quasi in pari con i contenuti Switch

MONSTER HUNTER RISE

Il 12 gennaio 2022 il titolo MONSTER HUNTER RISE approderà finalmente su PC via Steam, e per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori, senza farli sentire eccessivamente indietro, CAPCOM ha rivelato che al lancio questa edizione sarà quasi al pari con i contenuti rilasciati per la versione originale Nintendo Switch.

Saranno infatti incluse fin dal principio alcune collaborazioni, tra cui anche quella dedicata a Street Fighter e Sonic the Hedgehog, e vari mostri rilasciati originariamente nei vari aggiornamenti post lancio. Per essere più precisi, dovrebbero essere presenti subito i contenuti proposti fino alla Ver.3.6.1. Sul sito ufficiale potete leggere più nel dettaglio i singoli contenuti presenti.

La compagnia crede di riuscire a raggiungere totalmente i contenuti rilasciati per la versione Switch per febbraio 2022.

Viene nuovamente confermato che le due edizioni del gioco non offriranno cross-play e cross-save, restando fedeli a quanto annunciato inizialmente. Sebbene abbiano provato a vedere di rendere tutto questo possibile, purtroppo non sono stati in grado di implementarle.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.