Monster Hunter Stories: un’altra manciata di screenshot

Monster Hunter Stories

CAPCOM ha rilasciato oggi un’altra serie di screenshot dello spin-off in chiave RPG Monster Hunter Stories, in uscita in Giappone l’8 ottobre su Nintendo 3DS.  Purtroppo non si sa ancora nulla dell’arrivo in occidente, ma speriamo di avere presto nuove notizie.

Le immagini ci mostrano alcuni scenari con il protagonista e in particolare Rivelt, l’abile cacciatore solitario che ci insegnerà i valori e i fondamentali della caccia, accompagnato dal suo fedele felyne Popola.

Nuove succose informazioni riguardanti il titolo verranno pubblicate nel prossimo numero di Weekly Famitsu che uscirà il prossimo 1 settembre. Vi lasciamo ammirare la gallery qui di seguito, buona visione!

Monster Hunter Stories – nuove immagini

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games