Fairy Tail invade Monster Hunter X

Fairy Tail invade Monster Hunter X

Tramite il settimanale Shonen Magazine, CAPCOM annuncia una nuova partnership per il suo inedito Monster Hunter X, ultimo episodio della saga di hunting game per Nintendo 3DS in arrivo in Giappone il prossimo 28 novembre.

Secondo quanto mostrato dalla compagnia, sarà possibile ottenere come compagno di caccia Felyne nientemeno che Happy, uno dei personaggi del celebre anime e manga Fairy Tail, di Hiro Mashima (che in passato ha realizzato anche storie a fumetti basate su Monster Hunter). Oltre all’immagine che ci mostra l’artwork di Happy in versione MHX, di seguito è disponibile un nuovo video di gameplay per il titolo in questione.

monster-hunter-x-fairy-tail

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games