Monster Hunter X: Dinovaldo, Rimosetos, Maccau e tante nuove immagini

Monster Hunter X: Dinovaldo, Rimosetos, Maccau e tante nuove immagini

CAPCOM ha rilasciato delle nuove immagini che introducono Dinovaldo, uno dei quattro mostri principali del nuovo Monster Hunter X annunciato in Giappone per Nintendo 3DS. Questo mostro appartenente, alla specie Crimson Wyvern, si presenta con una grossa e letale coda a forma di spada. Dotato di enorme forza nelle zampe posteriori, riesce a compiere movimenti rapidi e a uccidere i suoi avversari in un attimo. Il carapace della sua coda è formato da un materiale altamente infiammabile: quando essa si sporca e perde di efficacia, la pulisce utilizzando le sue zanne.

La Ancient Forest viene invece descritta come un posto dotato di un peculiare ecosistema dove a una ricca vegetazione primitiva si affiancano animali quali i pacifici Rimosetos, degli erbivori dal lungo collo. Tra gli altri mostri che vivono in questa zona ci sono anche i Maccau, caratterizzati da colori sgargianti come il rosso e il verde, accompagnati dal Great Maccau, il loro capobranco. In questo capitolo torneranno anche mostri dai precedenti giochi della serie, quale il Tigrex, lo Zinogre, il Rathalos e il Brachydios. Faranno il loro ritorno anche i Compagni Felyne, che ci forniranno diverse tipologie di supporto durante le missioni. La Felyne Plaza è invece un luogo dove potremo assegnare ai nostri compagni diversi incarichi, consentendogli di rendersi utili anche al di fuori delle battaglie.

Monster Hunter X uscirà in Giappone quest’inverno, ma non si hanno ancora notizie certe di un probabile arrivo in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games