Monster Hunter XX per Switch: caccia al Nakarkos nel nuovo gameplay

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM decide di deliziare nuovamente tutti i fortunati cacciatori in possesso di Nintendo Switch, con un nuovissimo video di gameplay dell’hunting game Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver..

All’interno di questo filmato, sarà possibile ammirare alcuni stralci di caccia allo spaventoso Nakarkos, una delle tantissime, pericolosissime creature che sarà possibile trovare e sfidare all’interno del titolo.

Come riportato in precedenza, questa nuova versione del titolo avrà una definizione a 1080p se collegata alla TV, e a 720p nella modalità portatile. Sarà ovviamente possibile giocare in multiplayer fino a quattro giocatori, sia online che in modalità locale, e saranno supportati sia il cross-play che il cross-save con la versione base per 3DS.

Prima di lasciarvi al nuovo gameplay, vi ricordiamo che questo titolo è attualmente disponibile in Giappone su Nintendo 3DS, mentre la versione Switch è attesa il 25 agosto.

Sfortunatamente, non è presente al momento alcuna comunicazione o annuncio ufficiale riguardo il suo arrivo anche in occidente. Ci auguriamo di non rimanere esclusi anche stavolta, e che qualcosa possa iniziare a muoversi al più presto in qualche Nintendo Direct.

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. – Gameplay

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games