Zelda VS Monster Hunter: Another Castle si aggiudica la vittoria!

Zelda VS Monster Hunter: Another Castle si aggiudica la vittoria!

Grazie a tutti voi per averci permesso di vincere questo gioco condotto assieme alle altre community italiane. Grazie al vostro aiuto siamo riusciti a sconfiggere Skull Kid assieme a Link!

Dal sito italiano di Nintendo:

Another Castle si aggiudica il primo scontro tra community Zelda VS Monster Hunter

La scorsa settimana le community di videogiochi italiane si sono sfidate in rete a colpi di hashtag per portare a termine una fantastica missione per sventare i piani malvagi di Skull Kid.

Tantissimi appassionati hanno partecipato postando i loro commenti sui social network accompagnati dagli hashtag #IoStoConZelda o #IoStoConMonsterHunter, schierandosi dalla parte della propria saga preferita, e alla fine la community che maggiormente ha creduto nella missione e si è distinta invadendo il web con passione e stile è stata quella legata al portale Another Castle!

Grazie al loro impegno gli amici di Another Castle hanno permesso a Link di prevalere e di salvare il nostro mondo.

Continuate così ragazzi!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games