Monster Hunter Stories sarà giocabile al Tokyo Game Show 2015

Monster Hunter Stories

L’ultimo numero del settimanale Famitsu in uscita in Giappone questa settimana conterrà ben sei pagine completamente dedicate a Monster Hunter Stories, il nuovo spin-off del celebre hunting game di CAPCOM. Il titolo per Nintendo 3DS sarà giocabile nel corso del prossimo Tokyo Game Show e vedrà la luce in Giappone nel 2016. In una nota separata, il magazine conferma inoltre la presenza dello Shogun Ceanataur in Monster Hunter X. Attendiamo l’uscita ufficiale del magazine per saperne di più; nel frattempo, ammiriamo l’anteprima di due doppie pagine diffuse tramite il sito web della rivista.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games