Street Fighter V: Arcade Edition – Annunciata la collaborazione con Monster Hunter: World

STREET FIGHTER V: Arcade Edition

Street Fighter V: Arcade Edition e Monster Hunter: World sono gli ultimi due esponenti di saghe storiche, largamente note dai giocatori di tutto il mondo e che trovano contatto nella casa di sviluppo CAPCOM che ne fa da origine. Se il primo può già godere dell’aggiornamento alla omonima versione che è stata oggetto di discussione negli ultimi mesi, per il tanto atteso ritorno della saga dei cacciatori di mostri su console Sony è necessario attendere un ultimo ma fatidico giorno. Davvero poche ore che ci separano al 26 gennaio, data di uscita ufficiale del gioco nei nostri negozi.

Come potrete ammirare nella galleria al termine dell’articolo, CAPCOM ha annunciato una particolare collaborazione tra i suoi due titoli, permettendo ai giocatori di ottenere i costumi delle iconiche creature sotto il nome di Rathalos, Zinogre, e Kirin e di usarli per decorare i propri lottatori, così da donare loro quasi una espressione più fiera e feroce seconda solo alle mastodontiche e crudeli fiere originali.

Questi saranno accessibili solo attraverso il completamento delle sfide a tempo attraverso la Extra Battle Mode, una delle tante migliorie di cui Street Fighter V: Arcade Edition può vantarsi. Attraverso l’uso dei Fight Money ogni settimana sarà possibile ottenere un pezzo del set per il costume designato in quel mese, uno solo per volta chiedendoci un grande impegno per il completamento. Ma a noi le sfide non fanno paure, giusto? Ecco, forse l’uso di 2,500 Fight Money per tentativo è una spesa particolare ma con un po’ di organizzazione non dovrebbe essere un problema…

Street Fighter V: Arcade Edition è ora disponibile su PlayStation 4 e PC. Vi segnaliamo questo articolo per il trailer di lancio e dettagli sulla versione!

Street Fighter V: Arcade Edition – Nuove immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games