Street Fighter: CAPCOM mostra il logo del trentacinquesimo anniversario

Street Fighter: CAPCOM mostra il logo del trentacinquesimo anniversario

Il 12 agosto del 1987 debuttò nelle sale giochi giapponesi Street Fighter, la prima iterazione di una serie che, nel passare degli anni e col rilascio di nuovi capitoli, è riuscita a conquistare i giocatori di tutto il mondo. Questo 12 agosto, infatti, il celebre franchise picchiaduro celebrerà il suo trentacinquesimo anniversario, e per l’occasione CAPCOM ha mostrato il logo ufficiale per questa ricorrenza.

Proprio lo scorso novembre CAPCOM iniziò ad anticipare alcuni dei piani in serbo per questa grande ricorrenza, dove si è addirittura parlato dell’annuncio di un nuovo progetto di Street Fighter.

Anche voi siete curiosi tanto quanto noi di scoprire cosa bolle in pentola? Purtroppo ancora è troppo presto, ma sicuramente nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.