Un nuovo Street Fighter verrà annunciato nel 2022

Un nuovo Street Fighter verrà annunciato nel 2022

CAPCOM rilascerà maggiori informazioni sul futuro di Street Fighter nel corso del 2022, come annunciato dal director e dal producer di Street Fighter V, Takayuki Nakayama e Shuhei Matsumoto, nel corso della diretta dedicata all’aggiornamento autunnale del titolo.

“Per noi Street Fighter V è stato un progetto costellato da alti e bassi, ma grazie ai nostri fan siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Noi, il team di sviluppo, utilizzeremo questa esperienza come trampolino per muoverci verso il nostro prossimo progetto.” — ha dichiarato Nakayama.

Matsumoto ha aggiunto: “Sebbene si tratti del nostro ultimo showcase per quanto riguarda Street Fighter V, consideratelo come un arrivederci piuttosto che come un addio. Non vediamo l’ora di darvi maggiori informazioni il prossimo anno!.

Nel corso della diretta Matsumoto ha dichiarato inoltre: Luke è un personaggio importante che sarà presente anche nel prossimo progetto di Street Fighter, ci auguriamo che lo proverete non appena verrà rilasciato in Street Fighter V.”

Infine, la diretta si è conclusa con il messaggio “Torneremo con maggiori notizie sul futuro di Street Fighter”.

Non vediamo l’ora di conoscere i piani di CAPCOM in merito al franchise, ma nel frattempo possiamo continuare a divertirci con uno degli episodi più ricchi mai visti sul mercato, disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.