Street Fighter V: aperte le votazioni per i costumi creati dai fan

Street Fighter V

CAPCOM ha da poco aperto su Twitter le votazioni per i costumi di Street Fighter V creati dai fan, e fino al 31 agosto gli utenti potranno lasciare liberamente un like ai vari design che più li aggradano. I due costumi che risulteranno vincitori, come comunicato già da tempo nella pianificazione dei contenuti, verranno aggiunti al gioco nel corso dell’inverno 2020.

I design che sarà possibile votare sono 12, e sono davvero fantastici! Sì, insomma, quale più e quale meno. Se siete interessati a visionarli e votare, potete farlo recandovi presso la pagina Twitter ufficiale. E mi raccomando: fateci sapere nei commenti quelli che vi piacciono maggiormente o quelli che avete già votato!

Street Fighter V è attualmente disponibile in varie versioni, e la più recente, STREET FIGHTER V: Champion Edition, è uscita lo scorso 14 febbraio su PlayStation 4 e PC via Steam.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Mobster Alex, Kabuki Honda e Sakura col kimono rosa corto sono quelli che mi hanno colpito di più. Molto deluso dal costume scelto per rappresentare Vega, specie dopo aver visto uno dei design scartati.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games