Street Fighter V: alcuni file audio rivelano i personaggi post-lancio

Street Fighter V: alcuni file audio rivelano i personaggi post-lancio

Un utente chiamato AceKombat ha scoperto alcuni interessanti file audio presenti in Street Fighter V, il nuovo capitolo della serie picchiaduro di CAPCOM, che verrà lanciato in Europa il 16 febbraio 2016, su PlayStation 4 e PC.

Nella lista delle BGM è stato possibile trovare vari file che supportano le ipotesi dei fan secondo cui Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien saranno i sei personaggi, annunciati in precedenza dalla software house, che saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco. Insieme ad essi inoltre vi è presente una traccia contenente il nome di Fan che potrebbe essere l’identità dell’ultimo personaggio non ancora rivelato.

Fonte: AceKombat via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.