Street Fighter V: grosse novità in arrivo a fine anno

Street Fighter V

Come ogni anno, l’EVO ci porta sempre grandi novità sul fronte dei giochi picchiaduro: oggi è il turno di CAPCOM che tramite il produttore della serie Street Fighter, Yoshinori Ono, ha annunciato che nei mesi di novembre e dicembre 2019 ci saranno importanti annunci legati a Street Fighter V. Vi riportiamo qui sotto la nostra traduzione del comunicato rilasciato da Ono prima delle finali del torneo di Street Fighter V: Arcade Edition:

“Cari fan dell’EVO, di Joey (Joey Cuellar, presidente di EVO, ndr) e di Street Fighter. Chiediamo scusa a tutti quelli che si aspettavano un grande annuncio quest’anno: volevamo preparare qualcosa di meglio, ma proprio non ci siamo riusciti. Fidatevi di noi quando vi diciamo che siamo ben consapevoli della vostra frustrazione.

Purtroppo oggi le tasche di Blanka sono vuote, ma vi anticipiamo che un annuncio legato a Street Fighter V ci sarà nei mesi di novembre e dicembre: ci assicureremo che Blanka abbia un regalo per voi quest’anno alla CAPCOM Cup che si terrà al The Novo di Los Angeles. Mi raccomando, ci vediamo lì, e siete tutti invitati! Fino ad allora, vi chiediamo di pazientare godendovi i nuovi personaggi in arrivo, le finali dell’EVO, e le restanti partite del CAPCOM Pro Tour. Grazie infinite.”

I nuovi personaggi di cui parlava Yoshinori Ono sono E. Honda, Lucia e Poison, usciti su Street Fighter V: Arcade Edition ieri, 4 agosto 2019. Qui potete leggere la nostra recensione del gioco base.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*