Street Fighter V: l’edizione limitata giapponese

Street Fighter V: l’edizione limitata giapponese

I fortunati fan giapponesi di Street Fighter V potranno mettere le mani su un’esclusiva Collector’s Edition del gioco chiamata “Valuable Edition“, piena di artwork inediti disegnati dai character designer Bengus e Kiki. Nel blog ufficiale giapponese dedicato al titolo, CAPCOM ci mostra i contenuti di questo pacchetto speciale.

  • Un Vital Box esclusivo disegnato da Bengus
  • Un artbook ufficiale di 64 pagine chiamato Street Fighter V: Visionary Book, con artwork di Bengus, interviste e commenti dei developer su ciascun personaggio, nonché un manga disegnato da Masahiko Nakahira, creatore di Karin Kanzuki
  • Un DVD Shadaloo Fighter Research di 60 minuti, che contiene tutorial e card stampate con la lista di comandi di ciascun personaggio; copertina disegnata da Kiki

La Valuable Edition è disponibile sull’e-store giapponese di CAPCOM al prezzo di 11.990 Yen. L’uscita di Street Fighter V è invece confermata nel nostro paese per il 16 febbraio, su PlayStation 4 e PC.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games