STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Il trailer di lancio

STREET FIGHTER V: Arcade Edition

Come molti di voi ricorderanno, in data odierna STREET FIGHTER V: Arcade Edition è disponibile per l’acquisto su Steam e attraverso il PlayStation Network americano, accompagnato dalla possibilità di aggiornamento della versione base per chi la possedesse già. Ci teniamo a ricordare che questo aggiornamento non è esclusivo del territorio statunitense, e verrà rilasciato anche in Europa nei prossimi giorni.

E quale modo migliore per festeggiare la pubblicazione se non accompagnandola da un apposito trailer? In aggiunta CAPCOM ci delizia offrendocene un secondo associato alla giovane Sakura, provetta guerriera che impareremo ad apprezzare e amare. Potete trovarli al termine dell’articolo.

STREET FIGHTER V: Arcade Edition vedrà la luce in Europa il prossimo 19 gennaio, su PlayStation 4 e PC.

STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Trailer di lancio

STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Sakura

Caratteristiche

  • Contenuti: STREET FIGHTER V: Arcade Edition includerà il titolo di base STREET FIGHTER V, più i due Season Character Pass, che racchiudono un totale di 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium.
  • Nuove Modalità e Caratteristiche: in aggiunta al gioco principale, i seguenti contenuti saranno inclusi in questa Arcade Edition e saranno disponibili anche come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco di base:
    Modalità Arcade: scegliete tra sei diversi percorsi a tema dai classici giochi di STREET FIGHTER
    Galleria: sbloccate centinaia di illustrazioni giocando in modalità Arcade
    Extra Battle: completate le sfide a tempo per ottenere costumi esclusivi nel corso del 2018
    – Nuovo Aspetto Grafico: l’interfaccia utente è stata completamente ridisegnata con nuovi schemi di colori, menu rivisti e nuovi effetti pre e post combattimento sbalorditivi.
  • Nuovi Sfidanti: al roster originale di 16 combattenti si uniscono i 12 nuovi personaggi dalle Season 1 e 2, alzando il numero dei personaggi a 28. A questi poi bisogna aggiungere i personaggi annunciati di recente nel terzo pacchetto stagionale, che trovate a questo indirizzo. I 12 aggiuntivi non sono disponibili gratuitamente per i giocatori di STREET FIGHTER V, ma possono essere acquistati mediante Fight Money vinte durante le sfide in-game, o comprate a parte.
  • PS4 e PC Cross-Platform Play: i giocatori di STREET FIGHTER V e i futuri acquirenti di STREET FIGHTER V: Arcade Edition verranno inseriti nello stesso pool di giocatori, con un Cross-Platform tra PS4 e PC, che unirà i fan in un’unica player base.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games