Street Fighter V: immagini e dettagli per Balrog

Street Fighter V

CAPCOM ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti Balrog, il pugile statunitense arriverà su Street Fighter V nell’aggiornamento previsto per il prossimo 1 luglio, che comprenderà anche la kunoichi Ibuki e la Cinematic Story Mode “A Shadow Falls”. Tra i nuovi screenshot e artwork, che potete trovare come sempre a fine articolo, possiamo inoltre dare uno sguardo agli stage aggiuntivi e ai due personaggi che verranno rilasciati prossimamente nel gioco, Juri e Urien. Ma vediamo insieme tutti i dettagli riguardanti Balrog.

Balrog – Storia

Uno dei più iconici personaggi del franchise di Street Fighter, la sua prima apparizione risale a Street Fighter II in cui è uno dei boss appartenenti ai Four King di Shadaloo. Viene considerato da sempre uno dei più aggressivi combattenti della saga, grazie ai suoi letali colpi di boxe che usa per mandare al tappeto gli avversari.

Prima di unirsi a Shadaloo e di scalare i ranghi fino ad essere uno degli ufficiali principali di M. Bison, Balrog era uno dei pugili più quotati della sua epoca. Il suo stile, che utilizzava mosse illegali come colpi di testa, l’ha poi fatto bandire dalle competizioni sportive visto i gravi danni causati agli altri partecipanti. Farebbe qualsiasi cosa per vincere uno scontro e il suo obiettivo finale è quello di accumulare più ricchezze possibili.

Oltre il già citato Street Fighter II è apparso in Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV, oltre che nei capitoli spin-off crossover come Capcom vs SNK e Street Fighter X Tekken. Anche in Street Fighter V rimarrà uno dei più alti esponenti di Shadaloo e lavorerà assieme a M. Bison, F.A.N.G. e Vega. Non ci resta che giocare il suo Cinematic Story Mode per vedere in che guai si caccerà questa volta…

Dettagli

Il suo stile di combattimento in questo capitolo si focalizzerà sulla potenza dei suoi pugni che, combinati con il V-Trigger, gli consentirà di effettuare grossi danni all’avversario grazie a delle interminabili combo. Inoltre possiede qualche colpo basso da utilizzare in caso di necessità, quindi bisogna sempre tenere la guardia alta quando ce lo troveremo come avversario.

V-Skill: KKB

Una mossa unica che gli permette di piroettare mentre avanza e che, una volta attivata, ci permetterà di schivare i proiettili avversari oltre che concatenare attacchi, Potremo inoltre attivarla prima che una special nemica ci colpisca, in modo da rendere Balrog un personaggio molto tecnico.

V-Trigger: Crazy Rush

Questa modalità ci consentirà di sfruttare tutta l’aggressività del combattente, riuscendo a concatenare attacchi speciali come il Charging Buffalo e il Bursting Buffalo.

Critical Art: Gigaton Blow

Sfoggia la distruttività di Balrog con questa Critical Art semplice ma devastante. Può essere concatenata con varie mosse, ed è un ottima tecnica da includere nelle nostre combo.

Nuovi stage e costumi

Per rendere quest’aggiornamento unico, oltre i due personaggi già citati e la modalità storia, verranno resi disponibili i Battle Costume di tutti i personaggi. Inoltre, per quanto riguarda Balrog, troveremo il suo costume della Story Mode, un costume Premium e il suo stage, una rivisitazione del classico scenario di Las Vegas di Street Fighter II.

Non è tutto, infatti arriva l’estate anche in Street Fighter V! Con l’aggiornamento di luglio verrà reso disponibile lo stage Kanzuki Family Private Beach, in cui possiamo notare un piccolo cameo di Tiffany e Hinata direttamente da Rival Schools. Inoltre la proprietaria di casa, Karin, riceverà uno speciale costume Premium estivo. Entrambi gli oggetti avranno il costo di 70,000 Fight Point / 3,99€ e saranno disponibili per l’acquisto su Steam e sul PlayStation Store.

Juri e Urien

Come abbiamo visto nel trailer rilasciato qualche ora fa, e che potete trovare qui, abbiamo avuto un piccolo teaser dedicato agli ultimi due personaggi in arrivo nel gioco, Juri e Urien. Nonostante non siano ancora stati rilasciati ufficialmente avremo modo di provarli nella Cinematic Story Mode e potremo trovare i loro artwork ufficiali nella galleria d’immagini a fine articolo. Come possiamo vedere il loro look è stato completamente rinnovato per Street Fighter V, Urien infatti indosserà un abito elegante mentre Juri un completo da motociclista. Non ci resta che aspettare novità per questi personaggi e intanto goderci le nuove immagini rilasciate da CAPCOM.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games