Street Fighter V: nuovi video di gameplay dal PAX Prime 2015

Street Fighter V: nuovi video di gameplay dal PAX Prime 2015

Attendete con ansia l’uscita Street Fighter V? Non avete potuto partecipare alla beta e vorreste vedere qualcosa in più di quanto già mostrato? Direttamente dal PAX Prime abbiamo alcuni video in alta definizione che riprendono alcuni scontri del torneo svoltosi a Seattle.

Nei video possiamo vedere, oltre ai vari personaggi disponibili nella beta, anche Rainbow Mika, Vega e Necalli. Quindi armatevi di caffè e tanto tempo libero perché c’è davvero tanto da vedere, ricordandovi che l’uscita di Street Fighter V è prevista su PlayStation 4 e PC nel mese di marzo 2016. Buona visione!

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games