Street Fighter V: annunciati F.A.N.G. e i sei personaggi segreti

Street Fighter V: annunciati F.A.N.G. e i sei personaggi segreti
Alex, Guile, Ibuki, Juri e Urien saranno disponibili tramite Season Pass o Fight Money

Nel corso del PlayStation Experience 2015 Yoshinori Ono , la pazza mente produttrice della saga di Street Fighter è salito sul palco con delle gustose novità.

Per prima cosa ci ha mostrato un nuovo trailer che mette in mostra l’ultimo dei personaggi che saranno disponibili al lancio del gioco: F.A.N.G. Ono lo descrive come una delle menti dietro la malvagia organizzazione di Shadaloo, ed è caratterizzato da uno stile di combattimento scaltro e ingannevole.

Successivamente ha rivelato l’identità dei sei misteriosi personaggi che verranno aggiunti in seguito al lancio, si tratta infatti di: Alex, Guile, Ibuki, Juri e Urien. CAPCOM annuncia la presenza di un Season Pass, che permetterà di accedere ai nuovi personaggi non appena verranno resi disponibili. In alternativa, potremo sbloccarli normalmente guadagnando le Fight Money all’interno del gioco.

Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti, gustandoci di seguito il trailer dedicato a F.A.N.G.


Fonte: PlayStation Experience 2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.