Street Fighter V: svelato il feroce Necalli

Street Fighter V: svelato il feroce Necalli

L’EVO in corso a Las Vegas ci regala la presentazione di un nuovo personaggio per Street Fighter V, atteso picchiaduro di CAPCOM.

Necalli è il combattente misterioso apparso per pochi attimi nel trailer di Ken, ed è descritto come un lottatore brutale, con uno stile di combattimento animalesco e un passato misterioso.

Pur apparendo selvaggio, Necalli nasconde in sé una certa genialità che si palesa con l’attivazione del V-Trigger. Specializzato negli attacchi a breve distanza, ha anche un command grab ed è particolarmente indicato per chi predilige gli assalti brutali e potenti.

Vediamo i suoi tratti salienti:

V-Skill: Culminated Power

Necalli colpisce il terreno con i pugni, creando un esplosione che danneggia l’avversario. Tenendo premuto destra, sinistra o rimanendo in posizione neutrale il giocatore più controllare la distanza dell’esplosione, facendo così pressione anche da lontano.

V-Trigger: Torrent of Power

Necalli canalizza una misteriosa energia che muta il colore dei suoi capelli e anche la sua personalità. In questa versione potenziata ha accesso a nuove combo, a un nuovo frame data e anche una nuova Critical Art!

Ecco una galleria di immagini dedicate al nuovo lottatore.

Che ne pensate di questo nuovo, ferale personaggio?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.