AEW: Kenny Omega e gli Young Bucks omaggiano Street Fighter

AEW: Kenny Omega e gli Young Bucks omaggiano Street Fighter

La “libertà creativa” chiesta da Kenny Omega come clausola principale del suo contratto di ingaggio, motivo per il quale ha rifiutato l’ingresso di WWE, si traduce in assoluto desiderio di omaggiare i propri videogiochi e anime preferiti. Dopo essere entrato in scena col costume di Kirito da Sword Art Online nel pay-per-view inaugurale della All Elite Wrestling dello scorso maggio, Double or Nothing, il possente lottatore canadese ha stupito tutti con un’entrata e un match ancora più spettacolari al Fyter Fest della scorsa notte.

(non proseguite oltre se non volete spoiler riguardo l’ultimo evento AEW)

Disputando un tag-team match in squadra con i The Young Bucks, Omega ha inscenato uno spettacolare ingresso a tema Street Fighter: i fratelli Jackson indossavano i costumi di Ryu e Ken assumendone la tipica posa, mentre Kenny è entrato in scena stendendo uno dei suoi avversari conciato come Akuma, ricreandone l’iconica finisher. Il tutto condito dall’inconfondibile colonna sonora del fighting game di CAPCOM.

Se ciò ancora non vi basta per adorare alla follia il wrestler più weeb della storia, sappiate che, durante il match disputato, il suo team ha colpito gli avversari The Lucha Bros e Laredo Kid con un triplo Hadōken e la loro vittoria è stata coronata da un altro brano classico di Street Fighter II. Possiamo solo immaginare cos’ha in mente Kenny Omega per il prossimo match. Non vediamo davvero l’ora di scoprirlo con i nostri occhi.

AEW: Kenny Omega e gli Young Bucks omaggiano Street Fighter

Fonte: All Elite Wrestling

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games