Street Fighter V: un nuovo video mostra Kolin in azione

Street Fighter V - Kolin

CAPCOM ha rilasciato oggi un nuovo video introduttivo per Kolin, l’ultimo personaggio che si aggiungerà al roster Street Fighter V, il cui arrivo è previsto per il prossimo 28 febbraio.

Commentato dal Community Manager di CAPCOM, Matt Edwards, il video non solo mostra la bella bionda in azione, ma spiega anche i suoi movimenti, le tattiche, e perché i giocatori dovrebbero sceglierla come loro personaggio di punta.

Vi lasciamo quindi alla visione del trailer linkato in seguito e vi ricordiamo che Street Fighter V è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC.

Street Fighter V – Video introduttivo per Kolin

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games