Street Fighter 30th Anniversary Collection, il trailer di lancio

Street Fighter 30th Anniversary Collection - Street Fighter III

Il gran giorno è giunto: CAPCOM lancia in Europa e nel resto del mondo la sua Street Fighter 30th Anniversary Collection, la raccolta definitiva per ogni appassionato della saga di combattimento più famosa di sempre. All’interno di questo pacchetto troveremo 12 diverse iterazioni della saga, dalle origini fino all’ultima versione dell’apprezzatissimo Street Fighter III.

Street Fighter 30th Anniversary Collection è disponibile in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (con dei contenuti esclusivi), e in versione digitale su PC tramite la piattaforma di Valve. Di seguito possiamo gustarci l’immancabile trailer di lancio e una ricca galleria di immagini inedite. Ricordiamo che le versioni PS4, Xbox One e Steam del gioco garantiscono l’accesso a un ulteriore titolo come bonus prenotazione: ULTRA Street Fighter IV, assente sull’ibrida di casa Nintendo.

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Trailer di lancio

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Nuove immagini

Festeggia con noi i 30 anni di Street Fighter, la serie cult che ha dato vita al genere dei picchiaduro!

Rivivi la storia di una delle serie più iconiche di sempre con Street Fighter 30th Anniversary Collection, disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Questa collection di 12 titoli Street Fighter “arcade-perfect” vi farà fare un tuffo nel passato della serie fenomeno che ha segnato la cultura degli arcade, ha definito il genere del picchiaduro e ha spianato la strada per molteplici eventi esport di grosso calibro, come il Capcom Pro Tour.

Street Fighter 30th Anniversary Collection segna la prima volta nella storia in cui alcuni di questi classici capitoli arcade sono giocabili su console e PC. I fan di Street Fighter potranno ricreare la tanto amata esperienza data dal cabinato, affrontando l’IA e i propri amici in locale, oppure sfidando un avversario online in uno dei quattro giochi abilitati. Questa collection è il tributo definitivo al retaggio arcade di Street Fighter, includendo 12 classici titoli arcade-perfect:

  • Street Fighter
  • Street Fighter II
  • Street Fighter II: Champion Edition
  • Street Fighter II: Hyper Fighting*
  • Super Street Fighter II
  • Super Street Fighter II: Turbo*
  • Street Fighter Alpha
  • Street Fighter Alpha 2
  • Street Fighter Alpha 3*
  • Street Fighter III
  • Street Fighter III: 2nd Impact 
  • Street Fighter III: Third Strike*

*Supporto per le funzionalità online e la Modalità Allenamento.

Oltre ad essere estremamente fedele all’esperienza arcade originale, Street Fighter 30th Anniversary Collection include anche nuove feature e opzioni dedicate. La prima novità è la nuovissima Modalità Allenamento che offre molteplici opzioni tra cui scegliere, per permettere agli utenti di personalizzare il proprio allenamento e prepararsi per il prossimo incontro nel modo più efficiente possibile. Alcuni esempi di opzioni sono la possibilità di attivare gli indicatori dei danni, gli indicatori degli input di comandi, gli atteggiamenti dell’IA e tanto altro.

La Collection permette anche di prendersi una pausa dall’azione, invitando i fan ad esplorare tutta la storia della serie, dai primissimi documenti di game design, alle curiosità e la crescita dei personaggi preferiti.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.