Street Fighter V: trailer di esordio e immagini per Urien

Street Fighter V

CAPCOM ha rilasciato il trailer di esordio e alcune immagini per Urien, ovvero l’ultimo lottatore previsto per quest’anno su Street Fighter V, preceduto dagli altri contenuti scaricabili Alex, Guile, Balrog, Ibuki e Juri.

Questo feroce combattente, come i precedenti, potrà essere acquistato con i Fight Money ottenibili nel gioco o attraverso la valuta reale.

Ricordiamo che Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4 e PC via Steam.

AGGIORNAMENTO: segue la descrizione ufficiale di Urien diffusa da CAPCOM. La data di uscita del DLC verrà svelata al Tokyo Game Show, tra il 15 e il 18 settembre.

Urien

Introdotto per la prima volta su Street Fighter III: 2nd Impact, Urien è il vicepresidente di Illuminati di cui ambisce il trono che appartiene a suo fratello maggiore Gill e desidera distruggere Shadaloo. Lottatore che ha piena fiducia nel suo fisico marmoreo, trae soddisfazione nel distruggere e umiliare gli avversari con la sua incredibile potenza.

Urien ritorna in Street Fighter V con un completo gessato, ed è pronto ad attirare verso i suoi pugni i nemici con i suoi proiettili di Ki e con la sua tecnica Aegis Reflector, una delle 66 arti segrete degli Illuminati. Il ruolo di Urien all’interno della storia di Street Fighter V è visibile nel DLC “A Shadow Falls”, rilasciato nei mesi precedenti.

V-Skill: Metallic Aura – Con una risata maniacale Urien scurirà la sua pelle e avvolgerà il suo corpo con un’aura metallica che consentirà al lottatore di poter assorbire attraverso una mossa speciale un attacco del nemico.

V-Trigger: Aegis Reflector – Urien apre le braccia e crea una barriera di fronte a lui: la direzione tenuta quando attiveremo il V-Trigger sarà quella in cui la barriera apparirà. La barriera rifletterà i proiettili e causerà danno al contatto con l’avversario e lo farà volare via. Con la barra V piena sarà possibile creare due barriere.

Critical Art: Dominate Crush – Urien raccoglie le energie nel suo braccio destra e le scaglia a terra creando un pilastro di energia dall’ampia potenza distruttiva.

Data di uscita – La data di uscita di Urien e dei precedenti update annunciati saranno rese disponibili durante il Tokyo Game Show, la prossima settimana.

Street Fighter V – Urien Trailer

Screenshot

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games